Albums di Shout! Koinonia

Ecco una lista degli Albums di Shout! Koinonia

Alleluia, Gloria a Dio nei cieli

Shout! Koinonia

Il testo di “Alleluia, Gloria a Dio nei cieli” si ispira alla notte di Natale, notte di festa in cui gli angeli cantano “Alleluia!” per la nascita del Salvatore.
Emmanuele è il nome che il profeta Isaia al capitolo 7,14 dice del Messia:
Ecco, la vergine concepirà e darà alla luce un figlio: a lui sarà dato il nome di Emmanuele, che significa Dio con noi.
Composto, cantato e arrangiato da Luca Arzenton e Anna Puccio, consacrati della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella, questo single esprime la gioia della venuta del Signore Gesù. LEGGI DI PIÚ.

Ascolta – Listen – Download – Buy

Hai cambiato – young remix

Shout! Koinonia

Questo single è la versione remix del canto “Hai cambiato” presente nell’omonimo album, riveduta e adattata in stile reggaeton.
Il testo del canto si ispira alle parole del Salmo 30,12-13 “Hai mutato il mio lamento in danza, mi hai tolto l’abito di sacco, mi hai rivestito di gioia, perché ti canti il mio cuore, senza tacere; Signore, mio Dio, ti renderò grazie per sempre!”.
Cantato da Anna Puccio, sorella consacrata della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella, questo single vuole esprimere la gioia e la forza che ogni cristiano trova nell’incontro con il Signore Gesù. LEGGI DI PIÚ.

Ascolta – Listen – Download – Buy

Hai cambiato

Shout! Koinonia

Questo album “HAI CAMBIATO” contiene diversi canti di lode e adorazione composti da musicisti autori della Koinonia.
L’occasione della produzione di questo album è stata la preparazione e le prove di musica in vista del Congresso Internazionale del 40° anniversario della Comunità, a Praga dal 22 al 24 Agosto 2019. LEGGI DI PIÚ.

Ascolta – Listen – Download – Buy

Andiam!

Shout! Koinonia

“Andiam!” è l’album di Shout! Koinonia che spinge ogni cristiano ad andare e correre nel mondo per annunciare il Vangelo e la Buona Notizia che Gesù è la soluzione di ogni problema e la gioia della nostra vita.
Sono contenuti diversi canti di lode e adorazione arrangiati in stile moderno-contemporaneo, dal genere Rock di “Credo” e “Ruah” al lento RNB di “Adoro Te”, allo stile Dance di “La sua misericordia” e “La casa sulla Roccia” e allo stile latino-samba di “Canta Osanna”. LEGGI DI PIÚ.

Ascolta – Listen – Download – Buy

Gli angeli cantano

Shout! Koinonia

Vivi il Natale nella gioia con le canzoni del CD di Natale di Shout! Koinonia.
I canti dell’album “Gli angeli cantano” sono stati cantati da diversi bambini che frequentano l’oratorio della Parrocchia di Strona e Koinonia Giovanni Battista.
Il repertorio di questo CD offre diversi canti conosciuti ma riarrangiati in diversi stili e generi musicali, grazie alla professionalità e partecipazione di artisti musicisti come Andrea Bertorelli (tastiere e synth), Eddy Gomez (Batteria e percussioni), Gloria Strippoli (voce solista in alcuni canti). Tre canzoni sono originali, composte da Luca Arzenton. LEGGI DI PIÚ.

Ascolta – Listen – Download – Buy

Canterò nella casa di preghiera – 2

Shout! Koinonia

È il secondo album dei canti per la casa di preghiera.

L’album “Canterò nella casa di preghiera – II” è una nuova raccolta di 14 canti della Koinonia Giovanni Battista.

Sono canti per la preghiera, il cui contenuto va dalla lode all’adorazione e all’invocazione allo Spirito Santo. LEGGI DI PIÚ.

Ascolta – Listen – Download – Buy

Canterò nella casa di preghiera – 1

Shout! Koinonia

Questo CD, primo di una serie, è una raccolta di canti per la preghiera che tocca diversi generi musicali e momenti di preghiera, dalla lode all’adorazione e all’invocazione allo Spirito Santo.
L’obiettivo di questo CD è quello di aiutare le persone a pregare nella propria casa, soprattutto per gli incontri di preghiera chiamati dalla Koinonia “case di preghiera”. I canti sono originali e scritti da membri della Koinonia Giovanni Battista. LEGGI DI PIÚ.

Ascolta – Listen – Download – Buy

We want to praise You

Shout! Koinonia

“We want to praise You” è l’album “Voglio lodarti” di Shout! Koinonia cantato tutto in inglese, per dare un tocco di “universalità” e apertura alla lode di Dio per tutti i cristiani.

Andrea “Satomi” Bertorelli e Anna Puccio sono i solisti che hanno cantato in inglese nel CD. LEGGI DI PIÚ.

Ascolta – Listen – Download – Buy

Voglio lodarti

Shout! Koinonia

“Voglio lodarti” è il primo album di Shout! Koinonia, una collezione di canti di lode in diversi tipi di stile musicale, dal Rock al Swing, dal Latin all’RNB… per innalzare il nome del Signore Gesù!

Il titolo dell’album “Voglio lodarti” è il nome di un canto di questo album, che celebra il ringraziamento a Dio in ogni tempo e loda il Suo Nome.

Diversi artisti da diverse nazioni come Italia, Repubblica Ceca, USA, Polonia, Slovacchia e Bielorussia hanno partecipato a questo progetto, come Andrea Bertorelli, famoso tastierista e cantante italiano! LEGGI DI PIÚ.

Ascolta – Listen – Download – Buy

VAI A TUTTI I CANTI – SONGS

Nuovi Album in arrivo…

Shout! Koinonia sta preparando nuovi album con nuovi canti di lode e adorazione.

Prossimamente uscirà un album con canti di preghiera originali per la liturgia e la celebrazione della Messa.

“Dio non ci ha dato uno spirito di paura ma uno Spirito di forza, di libertà. Noi viviamo in Te, pieni del tuo amore. T’invochiamo: scendi su di noi. Ruah, Ruah, Ruah, Ruah.”

Canto Ruah