Come sostenere il progetto musicale di Shout! Koinonia?

Shout! Koinonia rientra nelle attività di evangelizzazione della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella a Strona (BI), comunità che si dedica all’annuncio del Vangelo sia alle parrocchie che amministra (Strona, Veglio, Camandona e Callabiana), sia a coloro che frequentano gli incontri e attività della Koinonia stessa.

P. Luca, insieme ai fratelli e sorelle consacrati che vivono nella casa parrocchiale di Strona, oltre a dedicarsi alla preghiera, alla vita comunitaria e alle altre attività di lavoro quotidiano, dal 2010 si dedica anche al ministero della musica.

Negli ultimi anni si è sviluppato sempre di più questo progetto musicale, dal nome “Shout! Koinonia”, offrendo gratuitamente molti servizi nell’ambito della musica.

Ecco un elenco delle principali attività di Shout! Koinonia:

  • Composizioni di canti di lode e adorazione per le assemblee di preghiera, con relativi video, spartiti, testi e notazioni scaricabili da questo sito;
  • Composizioni settimanali originali di melodie per il salmo responsoriale di ogni domenica, con relativi video, spartiti, testi e notazioni scaricabili;
  • Composizioni di canti del repertorio liturgico, tra cui un’ordinario di canti per la Messa, sempre ad uso di tutti e scaricabile;
  • Videoclip di alcuni canti e video presentazioni dei progetti musicali;
  • Eventi-concerti di evangelizzazione con musica, testimonianze e preghiera;

In tutti questi servizi le spese sono notevoli, per coprire l’acquisto e manutenzioni di materiale informatico, digitale, attrezzatura per la registrazione e concerti live (microfoni, strumenti musicali, amplificazione, mixer), registrazione in studio, mastering di ogni canto/album in studio professionale, attrezzatura per le registrazioni video di presentazioni e videoclip (luci diverse per illuminazione, cavalletti, telecamere digitali, microfonazione wifi).

SOSTENERE SHOUT! KOINONIA significa SOSTENERE ALCUNE DI QUESTE SPESE,
tenendo conto che la nostra comunità vive di provvidenza, ovvero delle offerte e dei doni che si ricevono.

Stiamo cercando benefattori e sponsor disponibili a sostenere alcune spese di questo progetto musicale affinchè il Vangelo
si diffonda attraverso i nostri canti e la nostra musica, e con uno stile contemporaneo che sappia parlare al mondo di oggi!

Gesù ci ha fatto una promessa: Date e vi sarà dato: una misura buona, pigiata, colma e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi in cambio“. (Vangelo secondo Luca 6,38)

Crediamo che Dio è fedele alla Sua Parola e adempirà per te questa sua promessa! Fin da ora ti ringraziamo per la tua generosità.
p. Luca e Shout! Koinonia

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI: shout@koinoniagb.it

Puoi sostenerci donando un’offerta come bonifico bancario al nostro IBAN:

Intestatario: Ass.ne Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella
IBAN: IT07U0608505811000000006865

SE VUOI DONARCI CON CARTA O PAYPAL VAI A QUESTA PAGINA.

GUARDA IL NOSTRO ULTIMO PROGETTO
DEL CANTO E VIDEOCLIP YESHUA

VAI ALLE ULTIME NEWS