Album e singoli di Shout! Koinonia

Ecco la lista della musica di Shout! Koinonia

È la tua gloria

Shout! Koinonia

Questo album contiene alcuni canti di lode e adorazione per celebrare il 45° anniversario della Koinonia Giovanni Battista, che è avvenuto il 1 gennaio 2024. Da questa comunità provengono i cantautori di questo CD, così come dall’Oasi di Biella della Koinonia Giovanni Battista nasce il progetto e band musicale Shout! Koinonia. Ognuno dei singoli brani presenti in questo album descrive la gratitudine e l’adorazione a Dio.

LEGGI DI PIÙ

Today I can believe – Oggi voglio credere

Shout! Koinonia

Il canto “Today I can believe”, in italiano “Oggi voglio credere” prodotto da Shout! Koinonia è stato composto e suonato alla chitarra da p. Luca Arzenton, cantato da Anna Puccio come solista e da Jitka Bartova, e arrangiato dal produttore Eddy Gomez in uno stile musicale “anni ’80”.
Il canto è dedicato a tutte quelle persone che quotidianamente si trovano a vivere e a lavorare in un mondo dove spesso la propria fede in Dio sembra quasi incompatibile con la mentalità degli altri.

Il canto è stato prodotto nella lingua italiana, inglese e spagnola.

Nuovi canti in lingua spagnola!

Shout! Koinonia

Shout! Koinonia ha prodotto alcune versioni spagnole dei rispettivi canti già molto conosciuti:

POR SIEMPRE CANTARÉ dall’orginale PER SEMPRE CANTERÒ

SOLO EN TI dall’originale SOLO IN TE

YESHUA in versione spagnola

HOY QUIERO CREER dall’originale OGGI VOGLIO CREDERE

Vai su Spotify e ascolta queste bellissime produzioni in spagnolo!

Alleluia, Cristo è risorto!

Shout! Koinonia

“Alleluia, Cristo è risorto!” è un nuovo album-proposta musicale di Shout! Koinonia, con 13 brani per la messa che accompagnano i riti e i vari momenti della celebrazione con uno stile musicale vivace, coinvolgente, gioioso. Adatto in particolar modo alle assemblee liturgiche giovanili, tale repertorio aiuta e favorisce una partecipazione attiva dei fedeli.
Sono canti scritti e composti da p. Luca Arzenton, sacerdote cantautore, responsabile della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella, e amministratore parrocchiale di 7 parrocchie nella diocesi di Biella. La voce principale solista è di Anna Puccio, consacrata della Koinonia, accompagnata da Jitka Bartova, consacrata, alle seconde voci, da p. Luca alle voci e chitarre: il tutto arrangiato e prodotto da Eddy GomezLEGGI DI PIÚ.

Gli angeli cantano (Remix)

Shout! Koinonia

Questo canto di Natale è una versione riarrangiata dell’originale di Shout! Koinonia, pubblicato nel 2015, e riproposta in una forma latina e rockabilly, destinata ad accompagnare il videoclip realizzato dall’oratorio KBIELLA coi giovani e adulti in una divertente storia del Natale…

Solo in Te

Shout! Koinonia

Questo canto “Solo in Te” è un invito ad abbandonarsi alla chiamata di Dio che ciascuno di noi riceve, lasciandosi toccare, plasmare e trasformare da Lui. Infatti solo in Gesù noi troviamo una forza nuova per la nostra vita, e quando ci mettiamo nelle sue mani veniamo da lui purificati per risplendere della sua luce.

È Gesù la strada sicura

Shout! Koinonia

È un canto nato per accompagnare l’evento per bambini e famiglie “Christiland” organizzato dalla Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella a Strona (BI), il cui tema nel 2022 è stato “Gesù, la strada sicura”.

Yeshua

Shout! Koinonia

Questo canto nasce da un’esperienza di preghiera di p. Luca Arzenton qualche anno fa, alla luce delle parole di Gesù in Gv 15,13: “Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la sua vita per i propri amici.”. Di fronte all’amore personale forte e incondizionato del Signore Gesù, in particolar modo sulla croce, donando la sua vita per noi, noi possiamo cantare e inneggiare al suo nome, Yeshua, in ebraico, che significa “Dio salva”… LEGGI DI PIÚ

Adoriamo il Re

Shout! Koinonia

È un nuovo canto di Natale originale, il cui testo si ispira all’adorazione del bambino Gesù durante la notte di Natale. Nel videoclip c’è anche la storia di una ragazza, Francesca, ballerina della Koinonia Giovanni Battista, che ha voluto offrire la propria testimonianza di incontro personale con Gesù attraverso alcuni passi di danza. Francesca ha sperimentato che con Gesù la sua vita è cambiata, la sua tristezza è diventata gioia di vivere nel Signore. LEGGI DI PIÚ

Canti per la Liturgia

Shout! Koinonia

Canti e composizioni musicali proposti sia per i diversi momenti della celebrazione eucaristica, sia per altri tempi liturgici e di preghiera.

Signore pietà

Gloria nell’alto dei Cieli

Regina Caeli

Alleluia, Cristo è risorto!

Agnello di Dio

Per sempre canterò

Shout! Koinonia

Questo canto esprime la gioia di lodare il Signore insieme con tutta l’assemblea, come dice il Salmo 118,24: “Questo è il giorno fatto dal Signore: rallegriamoci ed esultiamo in esso”. Dalla gioia di stare e vivere nel Signore c’è anche l’entusiasmo e il desiderio di cantare al Signore per sempre, per l’eternità! LEGGI DI PIÚ.

Gloria

Shout! Koinonia

È un canto di Natale di Shout! Koinonia, un canto gioioso ma al tempo stesso di adorazione, il cui testo e melodia si apre alla speranza nel Salvatore che viene, Gesù Cristo, inneggiando “Gloria a Dio” e invocando la pace su coloro che lo adorano. LEGGI DI PIÚ.

Preparate la Via

Shout! Koinonia

E’ il nuovo album di Shout! Koinonia, intitolato Preparate la Via, prodotto dalla Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella.
Dieci brani musicali per descrivere la storia di Giovanni Battista, intrecciata con la storia della Koinonia Giovanni Battista. In un’aria classica ma anche contemporanea, queste musiche sono state composte da Luca Arzenton e suonate da diversi musicisti di diverse nazioni. LEGGI DI PIÚ.

We believe

Shout! Koinonia

Il single di “We believe” è l’adattamento in inglese del canto “Credo” di Shout! Koinonia, scritto da Luca Arzenton per la giornata diocesana di Muzzano dei ragazzi nella diocesi di Biella nel 2013.
Composto e arrangiato da Luca Arzenton, in questa versione inglese canta da solista la sorella consacrata Anna Puccio, della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella. LEGGI DI PIÚ.

Alleluia, Gloria a Dio nei cieli

Shout! Koinonia

Il testo di “Alleluia, Gloria a Dio nei cieli” si ispira alla notte di Natale, notte di festa in cui gli angeli cantano “Alleluia!” per la nascita del Salvatore.
Emmanuele è il nome che il profeta Isaia al capitolo 7,14 dice del Messia:
Ecco, la vergine concepirà e darà alla luce un figlio: a lui sarà dato il nome di Emmanuele, che significa Dio con noi.
Composto, cantato e arrangiato da Luca Arzenton e Anna Puccio, consacrati della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella, questo single esprime la gioia della venuta del Signore Gesù. LEGGI DI PIÚ.

Hai cambiato – Young Remix

Shout! Koinonia

Questo single è la versione remix del canto “Hai cambiato” presente nell’omonimo album, riveduta e adattata in stile reggaeton.
Il testo del canto si ispira alle parole del Salmo 30,12-13 “Hai mutato il mio lamento in danza, mi hai tolto l’abito di sacco, mi hai rivestito di gioia, perché ti canti il mio cuore, senza tacere; Signore, mio Dio, ti renderò grazie per sempre!”.
Cantato da Anna Puccio, sorella consacrata della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella, questo single vuole esprimere la gioia e la forza che ogni cristiano trova nell’incontro con il Signore Gesù. LEGGI DI PIÚ.

Hai cambiato

Shout! Koinonia

Questo album “HAI CAMBIATO” contiene diversi canti di lode e adorazione composti da musicisti autori della Koinonia.
L’occasione della produzione di questo album è stata la preparazione e le prove di musica in vista del Congresso Internazionale del 40° anniversario della Comunità, a Praga dal 22 al 24 Agosto 2019. LEGGI DI PIÚ.

Andiam!

Shout! Koinonia

“Andiam!” è l’album di Shout! Koinonia che spinge ogni cristiano ad andare e correre nel mondo per annunciare il Vangelo e la Buona Notizia che Gesù è la soluzione di ogni problema e la gioia della nostra vita.
Sono contenuti diversi canti di lode e adorazione arrangiati in stile moderno-contemporaneo, dal genere Rock di “Credo” e “Ruah” al lento RNB di “Adoro Te”, allo stile Dance di “La sua misericordia” e “La casa sulla Roccia” e allo stile latino-samba di “Canta Osanna”. LEGGI DI PIÚ.

Gli angeli cantano

Shout! Koinonia

Vivi il Natale nella gioia con le canzoni del CD di Natale di Shout! Koinonia.
I canti dell’album “Gli angeli cantano” sono stati cantati da diversi bambini che frequentano l’oratorio della Parrocchia di Strona e Koinonia Giovanni Battista.
Il repertorio di questo CD offre diversi canti conosciuti ma riarrangiati in diversi stili e generi musicali, grazie alla professionalità e partecipazione di artisti musicisti come Andrea Bertorelli (tastiere e synth), Eddy Gomez (Batteria e percussioni), Gloria Strippoli (voce solista in alcuni canti). Tre canzoni sono originali, composte da Luca Arzenton. LEGGI DI PIÚ.

Canterò nella casa di preghiera – 2

Shout! Koinonia

È il secondo album dei canti per la casa di preghiera.

L’album “Canterò nella casa di preghiera – II” è una nuova raccolta di 14 canti della Koinonia Giovanni Battista.

Sono canti per la preghiera, il cui contenuto va dalla lode all’adorazione e all’invocazione allo Spirito Santo. LEGGI DI PIÚ.

Canterò nella casa di preghiera – 1

Shout! Koinonia

Questo CD, primo di una serie, è una raccolta di canti per la preghiera che tocca diversi generi musicali e momenti di preghiera, dalla lode all’adorazione e all’invocazione allo Spirito Santo.
L’obiettivo di questo CD è quello di aiutare le persone a pregare nella propria casa, soprattutto per gli incontri di preghiera chiamati dalla Koinonia “case di preghiera”. I canti sono originali e scritti da membri della Koinonia Giovanni Battista. LEGGI DI PIÚ.

We want to praise You

Shout! Koinonia

“We want to praise You” è l’album “Voglio lodarti” di Shout! Koinonia cantato tutto in inglese, per dare un tocco di “universalità” e apertura alla lode di Dio per tutti i cristiani.

Andrea “Satomi” Bertorelli e Anna Puccio sono i solisti che hanno cantato in inglese nel CD. LEGGI DI PIÚ.

Voglio lodarti

Shout! Koinonia

“Voglio lodarti” è il primo album di Shout! Koinonia, una collezione di canti di lode in diversi tipi di stile musicale, dal Rock al Swing, dal Latin all’RNB… per innalzare il nome del Signore Gesù!

Il titolo dell’album “Voglio lodarti” è il nome di un canto di questo album, che celebra il ringraziamento a Dio in ogni tempo e loda il Suo Nome.

Diversi artisti da diverse nazioni come Italia, Repubblica Ceca, USA, Polonia, Slovacchia e Bielorussia hanno partecipato a questo progetto, come Andrea Bertorelli, famoso tastierista e cantante italiano! LEGGI DI PIÚ.