Shout! Koinonia entra nella casa discografica “LA GLORIA”

il nostro progetto e band musicale Shout! Koinonia è entrato a far parte dell’edizione musicale e casa discografica d’ispirazione cristiana “LA GLORIA”, nata un anno fa per promuovere la diffusione e la distribuzione della Christian music in Italia.

È quindi con grande gioia che vi annunciamo che tutta la nostra discografia fa ora parte dell’etichetta discografica LA GLORIA!
 Abbiamo scelto di abbracciare appieno questo progetto, affindandogli tutta la nostra attività discografica passata e i nuovi progetti che nasceranno.
Siamo davvero felici che LA GLORIA possa prendersi cura del nostro progetto di apostolato in musica, aiutandoci a farlo conoscere a quante più persone possibili!



Ecco il messaggio che ci hanno scritto oggi come accoglienza:

BEVENUTI AGLI “SHOUT! KOINONIA”!!!!
«Io sono voce di uno che grida nel deserto: Preparate la via del Signore, come disse il profeta Isaia» (Gv 1,23). Questa frase del Vangelo è il claim e la missione della nostra etichetta, come si vede nel logo “Vox clamantis in deserto”: l’idea infatti è di preparare le strade al Signore con la musica.
Fortunatamente, non siamo gli unici ad avere trovato in questo passo del Vangelo il senso della nostra missione: la Provvidenza ha messo sul nostro cammino l’attività degli Shout! Koinonia progetto e band musicale della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella, comunità al servizio della Nuova Evangelizzazione nella Chiesa Cattolica.
Nel loro bellissimo repertorio musicale ci sono: canti di lode e adorazione (praise&worship), canti per animazione dei bambini e ragazzi, canti di Natale e canti liturgici. Collaborano a questo progetto insieme a padre Luca Arzenton, anima del progetto, alcuni musicisti della comunità, tra cui Anna Puccio, Jitka Bartova e Eddy Gomez.
Siamo felici di accoglierli nella nostra famiglia! Da oggi il repertorio degli Shout! Koinonia è per La (Sua) Gloria!